martedì 14 febbraio 2012

Non mollare mai il tuo fidanzato se non hai qualcuno di meglio (cit.)

Quando avevo vent’anni mia nonna mi diceva sempre “devi darti da fare e trovarti un fidanzato perchè al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo e tu devi arrivare prima delle altre 6 che se non lo trovi adesso che sei giovane poi diventi vecchia e non ti vuole più nessuno!

Fortunatamente le statistiche di oggi sono cambiate: ora sono 8 donne per ogni uomo. Yuppie!!
Che diventano 7 perchè almeno una vuoi che non sia lesbica?
6 se consideriamo che una si farà sicuramente suora.
5 perchè un’altra avrà un matrimonio fallito alle spalle e di uomini non ne vorrà più sentir parlare.
4 perchè…diciamolo, c’è sempre una Susan Boyle!
Tra le ultime 4 ci sono io, ragazza normale, carina normale, che ha un lavoro normale, con una vita quasi normale. Poi c’è il genio, la secchiona, quella plurilaureata che passa la sua vita tra master in giro per il mondo; poi c’è quella bellissima, che tutti si girano ad osservare ogni volta che passa anche quando indossa il pigiama; e infine quella simpatica da morire, che tutti vorrebbero nella compagnia ma nessuno se la fila. Perciò quest’ultima la possiamo pure togliere di mezzo e restiamo in 3.
Eliminiano anche quella bellissima con cui tu uomoogni8donne sarai già stato durante l’adolescenza perchè a 17 anni gli uomini guardano solo quelle belle; e infine eliminiamo pure la secchiona perchè sicuramente dopo essere stato mollato dalla strafiga per qualcuno più ricco di te sarai caduto in depressione e avrai attraversato la fase “meglio cessa che ambiziosa”. Chi resta? Resto io! E finalmente. Puoi voltarti da questa parte ora? Sono qui! Mi vedi? Sono qui! Sono q… no aspetta! Però se la strafiga ti ha mollato è perchè non c’hai na lira, la secchiona pure ti ha dato il bel servito…che mi tocca? lo sfigato? Ecco continua a girare su te stesso, bravo così, e ora che non mi vedi più vai pure dritto senza fermarti mai!

1 commento: