About


Le nebbie di Morg è spudoratamente tratto dal libro Le nebbie di Avalon dove per nebbie sono da intendersi i miei annebbiamenti mentali mentre Morg (da Morgana) è il soprannome che mi porto dietro dal lontano 2004.

Nata nel lontano 1979 sotto il segno impulsivo ed energico del sagittario ho dedicato i miei studi alle materie scientifiche per scoprire poi, durante un periodo di abbattimento, l'amore per la lettura trasformatosi in una vera e propria passione per le parole, siano esse da scrivere o da leggere.
Amante dei viaggi, appena il lavoro e le finanze me lo permettono con il mio fidatissimo trolley regalatomi dagli amici parto in cerca di angoli di mondo da scoprire, arricchimenti culturali e cibi nuovi da assaggiare che puntualmente cerco di ricreare una volta a casa.

Al momento lavoro in un centro servizi in cui si aggirano loschi figuri quali il capo che è il mio diretto superiore assieme a moglie e figli, il supercapo che dirige la filiale dell'intera provincia, il grande capo ovvero genitore del capo al quale nonostante l'assenza di vincoli professionali devo obbedire comunque e variopinti clienti che mi forniscono tanti spunti per i miei post.
In più collaboro con alcuni siti scribacchiando recensioni di libri.
Ma se volete saperne di più continuate a leggermi sul blog... ;)