mercoledì 18 maggio 2011
Cose che voi umani…
Ieri sera ho visto la prima parte di questo film. Si tratta di una commedia che cammina sull’orlo del dramma anche se non lo fa palesemente ma lascia intuire che sta per arrivare l’evento drammatico che trasformerà quella che apparentemente è una pellicola leggera in qualcosa con un pò più di spessore.
Questo almeno è quello che ho percepito io. Stasera la prova del 9: vedrò il seguito e capirò se ci ho visto giusto o sono semplicemente paranoica (voto per la seconda!).
Poi… Stanotte è successa una cosa strana: ieri sera sono andata a dormire col mio fedele bite sui denti e alle 4.30 del mattino mi sono svegliata con la pelle d’oca provocata da una non ben definita sensazione di fastidio. Nel momento esatto in cui ho aperto gli occhi ho individuato subito il problema: la repellente sensazione era provocata dal contatto tra i denti dell’arcata inferiore e il byte dell’arcata superiore. In pratica mi sono persa l’apparecchio!
Dormendo!
Dev’essere stato divertente per la mia famiglia vedermi aggirare per casa alle 5 del mattino alla ricerca del tanto desiderato aggeggio, per non parlare dei pensieri che affollavano la mia mente nel disperato tentativo di dare una spiegazione anche solo lontanamente razionale all’accaduto, tipo: “lo sapevo, in questa casa ci sono i fantasmi e ora ne ho le prove” oppure “qualcuno mi ha aperto la bocca e me lo ha sfilato” oppure “forse è fatto di una qualche sostanza che a contatto con la saliva a lungo andare si scioglie” oppure “magari l’ho ingoiato”, ma soprattutto cosa cavolo mai avrei potuto dire al dentista senza sembrargli pazza? “ehm…no…sai…è successa una cosa strana….ieri sera ho messo il bite sui denti…..e stamattina non c’era più”.
Fortunatamente al risveglio è venuto fuori: era sotto di me, tra il lenzuolo e il materasso.
Non chiedetemi come ci sia finito…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non è che hai fatto un sogno erotico e.....:D
RispondiElimina.....madaaaai che schifo...un sogno erotico col bite.... XD
RispondiElimina..ehm no..non intendevo quello..
RispondiEliminache schifo lo stesso -.-'
RispondiElimina