Scrivere il post sul viaggio a Londra mentre ascolto Casa mia dei Timoria è tutto dire.
In realtà il vero scopo di questa breve vacanza era conoscere e lanciarsi addosso ai Growlers (chi sono? ahiaiahi! questi qui) e magari sposarne anche uno, intento non riuscito quest’ultimo ma la speranza è l’ultima a morire.
Nel frattempo mia sorella ha dovuto lottare contro un piccione per l’ultima briciola del suo fish&chips
e per poco non ho vomitato bevendo la creme brulè dello starbucks (se vi capita NON assaggiatela a meno che non siate soliti consumare 100 g di zucchero con un cucchiaino di caffè).
Il primo giorno è venuto giù un vero e proprio diluvio tanto che i nostri ombrelli si sono saggiamente rifiutati di aprirsi per non andare incontro a morte certa e il Tate Modern ci è venuto in soccorso offrendoci riparo mentre noi per ricambiare gli abbiamo sporcato tutto il pavimento.
Stavolta ho fatto shopping: in un negozio vintage che sta nella zona di Tottenham ho comprato una gonna che Sandy di Grease si strapperebbe i capelli per averla, a Camden un altro vestitino che sfrutterò prossimamente per un’occasione mondana interfamiliare e infine non so quanti ciondoli retrò per cui sto letteralmente perdendo la testa: mi sono fermata quando ho realizzato che stavo per spendere ben 10 sterline per mettermi al collo una giostra di cavalli.
E ovviamente la musica l’ha fatta da padrone…
Io a Londra ci sono stato nel momento sbagliato, con la persona sbagliata. Quindi ho rimosso tutto, ma davvero. E' come se non ci fossi andato mai, infatti sento il desiderio di visitarla, scoprirla. Perché non si sono mai stato. Giusto? O_o
RispondiElimina(Non capisco il vintage, Camden invece lo capisco sì!)
ehm...giusto più o meno...però se vuoi la prox volta ci andiamo insieme perchè di sicuro voglio ritornarci uhauha! :D
RispondiElimina'nchesenso non capisci il vintage? ò.O
Che mi pare tutta robaccia vecchia e puzzolente. O_o
RispondiEliminaahahahah Ma noooo, è vintage, non necessariamente deve essere usata! A volte sono anche capi con piccoli difetti che,a parer mio, li rendono unici. ;D
RispondiElimina