giovedì 19 aprile 2012

Frammenti. Cose viste. Cose dimenticate.

Ho pensato di mettere insieme piccoli eventi accaduti alla sottoscritta che postati da soli avrebbero solamente contribuito a dare un’immagine di me confusa e dispersiva.
Come effettivamente sono. Ma almeno su internet posso fingere di essere altro? Tipo domani potrei farvi credere che sono una di quelle palle con la neve solo perché mi è uscita la forfora.
E allora…

Il capo che mi induce ad acquistare un cellulare identico al suo solo perché gli spieghi come funziona è abuso di potere?

E perchè si chiamano Cavolini di Bruxelles se in Belgio poi non li vendono?

Operatori di call center che ti rispondono arriVEDERCI: parliamone!

Una volta sul canale ITALIA83 (???) ho visto Robbie Williams che cantava White Christmas insieme a un coro di uomini che indossavano orribili giacche verdi e che gli facevano il verso da dietro. Me lo ricordo perché è’ stato il momento più divertente di tutta la giornata.

Del resto se ti ecciti come un bambino quando il tuo capo compra una spillatrice nuova è segno che qualcosa non va.
Ma ogni cosa è relativa.

Mi è preso un colpo invece quando tra le tendenze mondiali di Twitter ho letto Renzo Bossi per poi scoprire che si tratta fortunatamente solo di insulti.

E il tizio che voleva vendermi le graffette a forma di animali? Quando gli ho risposto che preferisco i post-it è rimasto scandalizzato “ah! Questa tecnologia…

E per ultimo ma non per questo meno importante mi rivolgo a te, utente che ogni settimana apri Google e raggiungi il mio blog tramite la ricerca “vasco rossi + nebbie morg”: illuminami sul perché di questa associazione! Mostrati! Fatti avanti!                2zzrbia

 

 

 

 

ps. ve lo ricordate l’omino dei giornali? E’ tornato!

2 commenti:

  1. Al di là del fatto che pure io dico arrivederci al telefono, ehm, non è che Vasco Rossi ha dedicato uno dei suoi clippini al tuo blog? :D

    RispondiElimina