venerdì 7 settembre 2012

La nana

Impreco ad alta voce quando per sbaglio chiudo un documento di word senza aver salvato le modifiche.
Lei, 8 anni, altezza 1 metro e una vigorsol mi riprende: “MONICAAAAA…non si dicono le parolacce!!
Mi maledico da sola perchè il capo mi ha raccomandato di stare attenta che a quell’età memorizzano tutto! e non proprio convinta le rispondo: “e tu non sentire quando le dico!
e come faccio?? Mica sono sorda!!
Allora copriti le orecchie!
E ma allora mi devi avvisare quando stai per dirle sennò come faccio a coprirmele prima? O per caso vuoi che vada in giro con le mani sulle orecchie così quando mi chiami per costringermi a fare qualcosa al posto tuo non sento???

Quand è che è diventata così sveglia?

2 commenti:

  1. Puoi sempre spiegarle che imprecare aiuta il rilascio di endorfine e allevia il dolore.
    tra non molto metterò sul blog la ricerca per se vuoi inizio a passartela

    RispondiElimina