venerdì 22 luglio 2011

Non ditemi che non lo posso fare!

Le full immersion di telefilm non fanno bene. Sappiatelo. Ti immedesimi talmente tanto nella storia che finisci col perdere il contatto con la realtà e cominci col desiderare di avere la stessa vita avventurosadivertenteinteressante dei protagonisti.

LOST
LOST-telefilm-foresta500Di colpo mi è sembrato così noioso fare la spesa al supermercato che ho pensato seriamente di appostarmi sul balcone per catturare al volo piccioni, gabbiani e perchè no, anche il cane del vicino. E ogni volta che incontravo persone che non vedevo da tempo mi soffermavo a pensare che fossero lì per uno scopo. E ho seriamente desiderato andare su quell’isola perchè, se Locke ha ripreso a camminare e a Rose è scomparso il tumore, probabilmente avrei potuto trovare un rimedio anche per i miei capelli grassi!

GHOST WHISPERER
ghostwhisperer01et1
Un pò perchè da piccola ho vaghe reminiscenze di un fantasma che mi annunciava la morte del nonno di una compagna di classe (morto poi davvero la notte successiva, lo so sembra uno scherzo e invece è vero…ora so cosa prova Melinda Gordon ogni volta!) ho cominciato ad associare ogni rumore, ogni avvenimento privo di una spiegazione razionale (come questo) alla presenza di fantasmi. L’ultimo in ordine di tempo: domenica scorsa a casa mia mentre lo tenevo in braccio il figlio di amici ha cominciato a fissare un punto in direzione della porta e ha assunto un espressione tra l’incredulo e il terrorizzato respirando affannosamente per poi smettere all’improvviso non appena gli ho girato la testolina dall’altra parte. Il fatto che anni fa una signora si sia suicidata in quell’appartamento non vuol dire niente. Tranquilli ^_^' . E comunque aprire un negozio di antiquariato resta il mio sogno! *_*

BROTHERS AND SISTERS
brothers_and_sisters-show
L’unica cosa che riesco a pensare è PERCHE’ NON SONO NATA IN QUELLA FAMIGLIA????






DESPERATE HOUSEWIVES
Desperate_housewives
Giuro solennemente che se mai diventerò moglie, mamma e casalinga cucinerò come Bree, farò tanto di quel sesso come Lynette, vestirò come Gabrielle e sceglierò un marito strafigo come quello di Susan.



DIARIO DI UNA SQUILLO PER BENE
diario-di-una-squillo-perbene
Questa è un pò più complicata da spiegare però se considerate che l’intera raccolta è composta da 4 stagioni di 8 episodi ciascuna della durata di appena 20 minuti l’uno ne deriva che si impiegano poco più di 2 ore e mezzo per vedere un’intera serie e quindi in soli 4 pomeriggi ve la sarete consumata per benino, perciò è del tutto comprensibile che alla fine venga il desiderio di lasciare il proprio posto di lavoro per andare a fare la squillo a Londra!         
E non ho intenzione di vergognarmi per averlo sognato.

2 commenti:

  1. ok mi hai convinto....mi vedo l'ultima serie che hai citato :D
    ps:.....se vuoi ti posso finanziare io, vorrei tanto aprire un agenzia di escort...visti i tempi il guadagno è assicurato, oddio anche un agenzia di pompe funebri è difficile che fallisca....ma la prima è più divertente!!!!

    RispondiElimina
  2. si però lo si fa a Londra!!!

    RispondiElimina